Spedizioni gratuite per ordini superiori a 120€

Metodi di pagamento e fatturazione

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito, PayPal, bonifico bancario, carte prepagate.

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine per gli ordini relativi a prodotti. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.

Dati per il bonifico

c/c: Azienda Agricola Arcuri Carlo
IBAN: IT08W0709188720000000130889
BIC/SWIFT: ICRAITRRUB0
Banca: Banca del Catanzarese – Credito Cooperativo

Nota: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine n. 100012345 del 05/06/2020”).

 

Il sito utilizza la tecnologia STRIPE (stripe.com), che accetta le carte di credito più diffuse, ossia quelle aderenti ai circuiti:

  • Visa/Visa electron;
  • MasterCard;
  • American Express.

Inoltre se abilitati puoi pagare anche tramite Google Pay o ApplePay; il sito non memorizza il tuo numero di carta di credito perché il pagamento avviene direttamente tramite il portale STRIPE. Nelle spese successive alla prima, il Cliente se lo desidererà, potrà scegliere l’apposita opzione che gli consentirà di procedere all’acquisto senza inserire nuovamente i dati, anche di carta di credito, grazie alla tecnologia TOKEN utilizzata dalla piattaforma STRIPE in assoluta sicurezza. STRIPE utilizza un apposito protocollo per crittografare i dati trasmessi fra il suo server e il browser del cliente.

In caso di ritiro in negozio è possibile scegliere il pagamento presso il nostro punto vendita, in contanti, carte di credito o bancomat.

Per ogni ordine effettuato sul Sito, Azienda Agricola Arcuri Carlo emette fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail o posta all’intestatario dell’ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.